SERVIZI – BAIMA POMA ARREDAMENTI

Armadi e credenze personalizzati

Il sopralluogo rappresenta una fase cruciale, durante la quale il personale effettua rilievi importanti, per poi passare ad altre mansioni che sfociano, infine, nella vendita di un mobile su misura. Prima di arrivare alla progettazione di arredo a Torino, infatti, occorre che gli esperti del team effettuino un sopralluogo a casa del cliente. Le attività che vengono qui svolte sono, contestualmente, la registrazione delle misure, in modo tale da ottenere i dati che concretamente verranno poi utilizzati per la preparazione del progetto, e l’analisi del contesto. L’obiettivo della progettazione di arredo a Torino, infatti, è di avere un’idea precisa dell’atmosfera di ogni abitazione, per far sì che i mobili ottenuti siano in sintonia con la location sotto il profilo estetico e non solo. Mettendo insieme i dati rilevati e il buon gusto dei progettisti, si ottiene un progetto rigoroso che verrà seguito passo dopo passo in fase di realizzazione, in modo da evitare eventuali intoppi, rallentamenti e incidenti di percorso. Il rispetto dei tempi di consegna pattuiti con il cliente è infatti un nodo centrale della proposta. Lo studio dell’ambientazione avviene direttamente in negozio. Qui si procede con il rendering in 3D, con il risultato di ottenere una rappresentazione grafica degli arredi che verranno realizzati: un modo efficace per rendere consapevole il cliente di ciò che si va a realizzare.

Il montaggio

La fase del montaggio è la fase finale nel rapporta di compravendita ma anche la più delicata. L’esperienza e il buon senso ci hanno insegnato che non basta proporre la soluzione giusta per i nostri clienti, non basta soddisfare i suoi gusti, non basta trovare il giusto equlibrio nella proposta fra prezzo e qualità, bisogna anche offrire la stessa attenzione nella cura della posa dei mobili. Un aspetto tutt’altro che secondario. Un ottimo arredamento di eccellente fattura, al giusto prezzo, perfettamente inserito nel contesto abitativo del cliente, se posato senza la dovuta cura, corre il rischio di danneggiarsi. Per questa ragione l’azienda punta sulla qualità della posa degli arredamenti che fornisce, con personale interno che segue direttamente le fasi del montaggio.

L’obiettivo dell’azienda non si risolve nella vendita degli articoli presenti nello showroom. L’assistenza per arredamenti a Torino è al centro delle attività, soprattutto a vendita ultimata. BaimaPoma Arredamenti si impegna anche nella consegna e nella posa dei mobili, assicurando un servizio impeccabile. L’assistenza per arredamenti a Torino si rivela importante proprio in funzione degli eventuali danni o di altri problemi, durante la fase di posa. Il negozio resta a disposizione del cliente per eventuali interventi futuri. In questo modo si può essere certi di avere al proprio fianco professionisti, capaci di risolvere ogni problema e di garantire al cliente interventi mirati. L’idea di fondo è che non sia sufficiente soddisfare i gusti di chi si rivolge a questa realtà. Si lavora per proporre un arredo perfettamente inserito nel contesto abitativo del cliente, posato con cura. Nel contempo si garantisce un’ampia gamma di servizi, orientati alla piena soddisfazione del cliente. L’esperienza, maturata nel settore consente di intervenire sempre con grande precisione. Si fa leva su un metodo operativo oramai rodato e che parte da lontano. Il team rimodula il suo approccio in funzione di ogni cliente e delle novità del mercato. Questa duttilità consente di restare al passo con i tempi e in sintonia con una clientela sempre più esigente.

Riadattamenti di arredo a Torino

Per dare nuova vita a vecchi mobili

Il preventivo gratuito rappresenta un grande vantaggio per la clientela. Che si tratti di riadattamenti dell’arredo a Torino o di altre attività, mette in chiaro in modo dettagliato quali sono le condizioni economiche. L’idea del team è di mettere nero su bianco i costi, affinché il committente possa decidere in totale libertà. Il preventivo si rivela utile sia quando s’intende acquistare un nuovo mobile sia quando si ha la necessità di rivedere le dimensioni di arredi già esistenti. Si ricorda che il preventivo non comporta alcun vincolo contrattuale, che il cliente potrà decidere in totale libertà. Il suo scopo è di informare l’acquirente in merito all’eventuale spesa che dovrà sostenere. Per i riadattamenti dell’arredo a Torino, per un ripensamento degli spazi e delle dimensioni dei mobili, BaimaPoma Arredamenti è in grado di fornire un servizio di primo livello. Si occupa della ricollocazione dell’arredo in un nuovo ambiente, con servizio di smontaggio e di rimontaggio, previa progettazione. Cambiare casa, infatti, comporta spesso un ripensamento della disposizione del mobilio, ma anche un riadattamento dello stesso. L’intervento sull’arredo viene eseguito con cura. Ad esempio è possibile richiedere l’adattamento di un piano di lavoro o l’aggiunta di eventuali basi. Si tratta di interventi strutturali che vengono pianificati a dovere dallo staff tecnico, che assicura risultati concreti entro le tempistiche concordate.

Per aggiornare il comfort abitativo

Per offrire al cliente un servizio a tutto tondo, il personale si adopera anche per la sostituzione di elettrodomestici a Torino. Quando un frigorifero, un forno o un altro apparecchio (soprattutto se ingombrante) deve essere sostituito, si può contare sulla scrupolosità e sulla tempestività del team, che si reca a casa del cliente per effettuare la sostituzione di elettrodomestici a Torino. Per questo motivo, è bene contare su un personale qualificato che proceda con rigore alla sostituzione degli strumenti. L’impresa garantisce condizioni economiche ottimali: a fronte di tariffe vantaggiose, BaimaPoma Arredamenti si appoggia ai migliori marchi del settore per la vendita di elettrodomestici. Si può dunque contare su risparmio e qualità, merito di un oculato contenimento dei costi e di un’organizzazione che consente di ottimizzare le risorse.