Baima Poma Arredamenti | Progettazione arredo Torino
14950
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14950,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Progettazione arredo Torino

Armadi e credenze personalizzati

Il sopralluogo rappresenta una fase cruciale, durante la quale il personale effettua rilievi importanti, per poi passare ad altre mansioni che sfociano, infine, nella vendita di un mobile su misura. Prima di arrivare alla progettazione di arredo a Torino, infatti, occorre che gli esperti del team effettuino un sopralluogo a casa del cliente. Le attività che vengono qui svolte sono, contestualmente, la registrazione delle misure, in modo tale da ottenere i dati che concretamente verranno poi utilizzati per la preparazione del progetto, e l’analisi del contesto. L’obiettivo della progettazione di arredo a Torino, infatti, è di avere un’idea precisa dell’atmosfera di ogni abitazione, per far sì che i mobili ottenuti siano in sintonia con la location sotto il profilo estetico e non solo. Mettendo insieme i dati rilevati e il buon gusto dei progettisti, si ottiene un progetto rigoroso che verrà seguito passo dopo passo in fase di realizzazione, in modo da evitare eventuali intoppi, rallentamenti e incidenti di percorso. Il rispetto dei tempi di consegna pattuiti con il cliente è infatti un nodo centrale della proposta. Lo studio dell’ambientazione avviene direttamente in negozio. Qui si procede con il rendering in 3D, con il risultato di ottenere una rappresentazione grafica degli arredi che verranno realizzati: un modo efficace per rendere consapevole il cliente di ciò che si va a realizzare.

Il montaggio

La fase del montaggio è la fase finale nel rapporta di compravendita ma anche la più delicata. L’esperienza e il buon senso ci hanno insegnato che non basta proporre la soluzione giusta per i nostri clienti, non basta soddisfare i suoi gusti, non basta trovare il giusto equlibrio nella proposta fra prezzo e qualità, bisogna anche offrire la stessa attenzione nella cura della posa dei mobili. Un aspetto tutt’altro che secondario. Un ottimo arredamento di eccellente fattura, al giusto prezzo, perfettamente inserito nel contesto abitativo del cliente, se posato senza la dovuta cura, corre il rischio di danneggiarsi. Per questa ragione l’azienda punta sulla qualità della posa degli arredamenti che fornisce, con personale interno che segue direttamente le fasi del montaggio.