Baima Poma Arredamenti | Chi siamo
13396
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13396,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Chi siamo

SPECIALISTI IN ARREDO

BaimaPoma Arredamenti a Torino

Le attività e le aziende di riferimento

 

Sono diverse le mansioni svolte con successo da questa realtà che ha conquistato la fiducia di un’ampia clientela. BaimaPoma Arredamenti di Torino si occupa, tra le altre cose, dell’installazione e della posa dell’arredo e degli elettrodomestici (se acquistati in negozio), dell’esecuzione dei lavori anche per mobilia esistente (sempre se acquistata presso il punto vendita), della sostituzione di elettrodomestici, dei riadattamenti per il trasloco e del rilascio del regolare foglio di collaudo a fine lavoro. BaimaPoma Arredamenti a Nole è operativa anche nell’assistenza post-vendita. A rappresentare un grande vantaggio per l’acquirente è la certezza di non lasciare mai nessun problema irrisolto.

La storia dell’azienda

Il lungo percorso di BaimaPoma Arredamenti a Nole garantisce una qualità fuori dal comune. La soddisfazione dell’acquirente resta la grande missione del team, che si impegna a fornire soluzioni per ogni necessità di arredo. BaimaPoma Arredamenti di Torino è attiva da tre generazioni. Tutto è cominciato nel 1949, quando il nonno dell’attuale titolare ha fondato una falegnameria. Nel 1964 la falegnameria diventa un negozio, proponendosi alla clientela come un punto di riferimento. La sede è sempre la stessa, gestita dalla signora Roberta con la partecipazione del padre. Lo showroom di BaimaPoma Arredamenti di Torino ha un’ampiezza di 180 metri quadrati e presenta le principali linee di arredo e i marchi trattati.

Marchi e Novità

Da sempre attenti al miglioramento continuo e alla ricerca dell’eccellenza, abbiamo scelto i nostri partner nel corso degli anni.
La selezione di arredamenti, complementi d’arredo o accessori segue quelli che sono le tendenze e preferenze del mercato. Vi invitiamo a fare visita nel nostro show room per scoprire le ultime novità